• 14 Dicembre 2017

Un ospite a sorpresa alle scuole Karis di Riccione

Un ospite a sorpresa alle scuole Karis di Riccione

Un ospite a sorpresa alle scuole Karis di Riccione 560 315 Karis Foundation Rimini

Giornata di gradite sorprese alle scuole della Karis a Riccione.

Durante la prima delle giornate di “Scuole Aperte” programmate per il mese di Dicembre (scopri qui le date delle scuole aperte), gli alunni della scuola primaria Redemptoris Mater hanno ricevuto una visita a sorpresa da parte del  sindaco Renata Tosi.

Il Primo Cittadino di Riccione ha, infatti, voluto portare personalmente a tutti gli alunni delle scuole Karis di Riccione il proprio augurio per le Festività Natalizie, cogliendo poi l’occasione per invitare i piccoli studenti Karis alla tradizionale festa organizzata da Comune  per giorno dell’Epifania.

Tanta gioia e tanta curiosità per gli alunni della Karis, che hanno accolto l’ospite inaspettato con grande gioia e tanta curiosità; tante le domande rivolte al Sindaco Tosi, che ha pazientemente ascoltato e risposto ad ognuno dei piccoli intervistatori, accompagnati dalle maestre  nella grande sala comune delle scuole elementari.

Ma il Sindaco non si è limitato a salutare gli alunni delle elementari: una dopo l’altra, il Primo Cittadino ha visitato  le sedi della Karis a Riccione, passando per asili e spazio bambini (scopri le date di scuole aperte agli asili); ma prima di lasciare la scuole elementari, gli alunni hanno voluto regalare al Sindaco Tosi un canto natalizio, studiato e preparato in occasione del Presepe Vivente di sabato 16 dicembre.

 

 

    Il sito usa cookies, soprattutto servizi di terze parti. Definisci le tue preferenze e accetta o meno l'uso dei cookie per la navigazione corretta del sito.