TRASPARENZA

In ottemperanza del disposto legislativo di cui alla Legge 124 del 4 agosto 2017, art. 1 commi 125 – 129, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Karis ha disposto la pubblicazione delle somme ricevute a titolo di contributo da Enti Pubblici, riportate in dettaglio nel seguente prospetto:

Nella circostanza, è desiderio di questa Istituzione Scolastica specificare come le somme di cui all’allegato documento influiscono sul bilancio generale, nelle misure percentuali sotto riportate:

Infanzia                                                          16,9% sui proventi

Primaria                                                          34,1% sui proventi

Scuola secondaria di I grado                         11,4% sui proventi

Scuola secondaria di II grado                        9,4% sui proventi

Desideriamo pertanto mettere in evidenza che la Fondazione Karis ha sempre orientato il suo operato all’esclusivo obiettivo della sostenibilità dell’opera educativa: in quanto ente senza scopo di lucro, la Fondazione Karis non ha infatti altro fine se non quello di proseguire nel suo scopo educativo, garantendone continuità operativa.

È infine utile sottolineare che, al perseguimento della sostenibilità succitata, concorrono ulteriori fattori determinanti, quali il contributo versato dai Soci Fondatori, le donazioni da parte di privati e, non ultimo, l’opera instancabile di tantissimi volontari che, gratuitamente, contribuiscono ogni giorno alla costruzione di questa grande Opera.

Rimini, 28 febbraio 2019

Il Direttore Generale
Stefano Casalboni

    Il sito usa cookies, soprattutto servizi di terze parti. Definisci le tue preferenze e accetta o meno l'uso dei cookie per la navigazione corretta del sito.