DONA IL TUO 5x1000

DONA ALLA FONDAZIONE KARIS IL 5×1000 NELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

La circostanza attuale, caratterizzata dall’emergenza dettata dalla diffusione del Covid-19, rende ancora più indispensabile il sostegno tramite la donazione del 5×1000 per le scuole paritarie, spesso impossibilitate a usufruire degli aiuti necessari a garantire la loro sopravvivenza.

nessun impegno oneroso

Donare il 5x1000 alla Karis è semplice

È sufficiente firmare nell’apposito spazio previsto nel modello 730 o nel modello Unico, indicando il codice fiscale del beneficiario della donazione.
Il codice fiscale da utilizzare per la donazione alla Karis è quello dell’Associazione Amici della Karis:

CF 91095750401

AIUTACI A DIFENDERE LA LIBERTÀ DI EDUCARE

TIENI D'OCCHIO LE SCADENZE 🧐

 

Ricordiamo che, date le nuove disposizioni emanate dal Governo in circostanza di Covid-19, la dichiarazione dei redditi può essere redatta entro le seguenti scadenze:

30 settembre per chi utilizza il 730 precompilato

SUPER EROI DEL FUTURO

Con questo semplicissimo gesto aiuterete la Fondazione a portare avanti importanti progetti educativi che, soprattutto oggi, richiedono un nuovo impegno e nuove risorse per garantire a tutte le famiglie la possibilità di continuare a scegliere liberamente la scuola e l’educazione desiderata per i propri figli.

Scarica e condividi le nostre gift animate e aiutaci ad arrivare a tutti

DIVENTA UN SUPEREROE DEL FUTURO

Il sito usa cookies, soprattutto servizi di terze parti. Definisci le tue preferenze e accetta o meno l'uso dei cookie per la navigazione corretta del sito.