• 30 Agosto 2019

Agli asili Karis arrivano i “Camp ludico – motori”

Agli asili Karis arrivano i “Camp ludico – motori”

Agli asili Karis arrivano i “Camp ludico – motori” 560 315 Karis Foundation Rimini

Tutto pronto per “Bambini: dalla periferia al centro”, progetto nato all’interno del Fondo per il contrasto della povertà educativa giovanile, a cui gli asili Karis hanno felicemente aderito.

Il “Camp”- così è stato nominato il nuovo progetto – prevede prevede laboratori e attività ludico – motorie con educatrici professioniste espressamente selezionate per dedicarsi ad attività fisica specifica per i bambini in età dai 3 ai 6 anni.

Il progetto, totalmente gratuito per le famiglie iscritte, si svolgerà dal 2 al 13 settembre 2019, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00, in un periodo (quello di inizio settembre) in cui i servizi di Centro Estivo vanno sfumando e le scuole dell’infanzia non hanno ancora riaperto: un grande aiuto per tutte quelle famiglie che, in questo periodo, sono spesso in difficoltà con i figli più piccoli.

 

 

 

    Il sito usa cookies, soprattutto servizi di terze parti. Definisci le tue preferenze e accetta o meno l'uso dei cookie per la navigazione corretta del sito.