• 18 Maggio 2018

Alternanza scuola lavoro: incontro con i professionisti

Alternanza scuola lavoro: incontro con i professionisti

Alternanza scuola lavoro: incontro con i professionisti 560 315 Karis Foundation Rimini

Ultimi incontri per il progetto di alternanza scuola lavoro delle scuole superiori Karis, durante i quali alcuni imprenditori del territorio hanno offerto la loro testimonianza su presente e prospettive del mondo del lavoro.

Giovedì 17 maggio gli studenti delle classi terze dei licei Karis hanno incontrato Francesco Tommasini, ex studente delle scuole Karis e fondatore della pasticceria Tommasini ed Emanuele Crescentini, socio di Cosmobile sviluppo software.

Il lavoro è passione, conoscenza del proprio settore, attenzione al cliente, cura di quello che si fa e necessità di mettersi alla prova: questa la sintesi di un momento di lavoro fortemente incentrato sulla realtà, culminato, grazie al maestro Tommasini, con una speciale degustazione di prelibatezze pasticciere, esempio di una artigianalità tutta italiana, in grado fare scuola in tutto il mondo.

    Il sito usa cookies, soprattutto servizi di terze parti. Definisci le tue preferenze e accetta o meno l'uso dei cookie per la navigazione corretta del sito.