• 24 Marzo 2020

Petizione per la detraibilità integrale delle rette scolastiche in periodo Coronavirus

Petizione per la detraibilità integrale delle rette scolastiche in periodo Coronavirus

Petizione per la detraibilità integrale delle rette scolastiche in periodo Coronavirus 1024 605 Karis Foundation Rimini

Carissimi amici della Karis,
siamo lieti di segnalarvi un’iniziativa nella quale abbiamo creduto fin dai primi giorni di questa emergenza. Suor Anna Monia Alfieri, legale rappresentante dell’istituto di cultura e di lingue Marcelline ed esperta di sistemi organizzativi formativi, ha lanciato una petizione on-line su citizengo.org per richiedere al governo italiano la detraibilità integrale al 100% delle rette versate dalle famiglie a favore di scuole paritarie per tutto il periodo di chiusura causa emergenza Coronavirus.

Vi alleghiamo di seguito il link della petizione:

PER FIRMARE LA PETIZIONE CLICCA QUI

Vi chiediamo pertanto non solo di firmarlo, ma di farlo girare e firmare il più possibile ad amici, conoscenti e quanti comprendano il valore di tale iniziativa. Contestualmente la fondazione sta lavorando su questa e altre iniziative a favore delle famiglie, dialogando con tutti i gradi possibili di interlocuzione con la pubblica amministrazione.

Vi ringraziamo in anticipo per la collaborazione.

    Il sito usa cookies, soprattutto servizi di terze parti. Definisci le tue preferenze e accetta o meno l'uso dei cookie per la navigazione corretta del sito.