• 14 Dicembre 2022

Un albero di Natale speciale

Un albero di Natale speciale

Un albero di Natale speciale 1024 605 Karis Foundation Rimini

Mercoledi 14 dicembre alle ore 12 ai giardini dell’Alba la scuola elementare “Redemptoris Mater” Karis di Riccione è stata invitata a partecipare a un momento di festa molto importante e significativo.

Coinvolti dall’associazione Riccione Alba in un progetto iniziato a fine novembre che prevedeva il coinvolgimento di tutte le classi dell’istituto e di alcuni genitori nel recupero dapprima di materiali quali plastica, carta, legnetti e rifiuti riciclabili,  i nostri alunni delle scuole elementari Karis di Riccione hanno portato a compimento il loro compito, trasformando i materiali di recupero durante le ore di  laboratorio in oggetti per decorare il nostro albero.

Così, questa mattina, le decorazioni sono state apposte sul grande albero ai Giardini dell’Alba, mentre il coro intonava i canti tradizionali natalizi. Un bel modo di vivere l’attesa del Natale, facendo memoria del grande dono che è questo nostro bel mondo e di come preservarlo.

Il sito usa cookies, soprattutto servizi di terze parti. Definisci le tue preferenze e accetta o meno l'uso dei cookie per la navigazione corretta del sito.